I quadri di Paola non hanno un titolo, vengono quindi individuati da un numero di 3 cifre oppure da un numero di 3 cifre e una lettera progressiva (a,b,c,d) nel caso si tratti di quadri appartenenti a polittici composti da quattro opere.
Il visitatore interessato potrà esprimere una offerta indicando il numero del quadro, l'importo che è intenzionato a destinare e il proprio numero di telefono. Il numero sarà presente su ogni quadro il giorno dell'esposizione; ora è individuabile nella galleria subito sotto l'immagine.
Nel caso dei polittici è possibile indicare una o più opere singolarmente dettagliando numero e lettera, oppure tutto il gruppo di quattro indicando solo il numero senza la lettera finale.
L'offerta si può presentare in due modi:
- Via email all'indirizzo astamuta@paolinarte.it anche precedentemente al giorno dell'esposizione;
- Compilando l'apposito biglietto delle offerte che accompagnerà le installazioni espositive. L'offerta così compilata potrà essere depositata nella cassetta posta all'uscita dell'esposizione.
L'email dovrà contenere un testo che identifichi correttamente gli estremi, ad esempio:
Per l'opera numero 999 intendo offrire euro 999, telefono 333 9999999
È possibile rimodulare l'offerta; farà fede la data e l'ora dell'email ricevuta. Il biglietto nella cassetta viene considerato con data 3 luglio ore 21:00, termine dell'esposizione. In caso di più biglietti presentati dal medesimo interessato per la stessa opera verrà considerato quello con l'offerta maggiore.
A chiusura dell'evento verranno confrontate le offerte per ogni opera, la quale verrà aggiudicata al miglior offerente.
I vincitori saranno contattati telefonicamente per condividere le modalità di ritiro. Nel caso il destinatario fosse irreperibile al telefono entro la sera di martedì 6 luglio, verrà contattato il secondo classificato.
Comunicazioni sullo svolgimento dell'aggiudicazione o su eventuali problemi riscontrati nelle offerte che non si potessero risolvere per le vie brevi verranno evidenziati nelle news del sito indicando solamente il numero dell'opera e la criticità riscontrata, per permettere all'interessato di contattare l'organizzazione. Non verranno mai pubblicati dati personali (email, numero telefonico, eventuali nomi).
Al termine di tutte le attività di aggiudicazione verrà esposto sul sito un comunicato finale riassuntivo.
Per qualsiasi dubbio sarà sempre a disposizione il numero +39 333 1093114, anche per alcuni giorni successivi all'evento, oppure la casella di posta astamuta@paolinarte.it.