📞 +39 348 2291561   +39 333 1093114
📧 info@paolinarte.it
Paola vive nel suo mondo e, che ci fosse qualcosa di speciale lo ha scoperto anche il computer perchè scrivendo “autistico” il correttore ripropone “artistico”.

Paola non parla ma sa apprezzare le cose belle e ogni tanto, oltre ai coriandoli e alle briciole, decide di offrici la sua visione attraverso i colori, i pennelli, le spugne, le matite, le spatole e tutto ciò che trova a portata di mano.

Quando  desidera pitturare lo fa capire disegnando su tutto, anche i feltrini da mettere sotto i mobili...certe volte riempie le tele con estrema velocità, altre, invece, si interrompe e riprende nei giorni successivi.
Il nostro intervento finisce quando le abbiamo preparato tutto il materiale che le serve e poi lasciamo via libera alla sua ispirazione. Quello che ci rimane da fare... è controllare che i colori rimangano sulla tela e non si lasci prendere dall’entusiasmo continuando sul tavolo o su tutto quello che c’è in giro!

Le opere che potete vedere nella galleria sono il risultato dei suoi momenti creativi e noi abbiamo cercato di invitarvi nel suo mondo attraverso la porticina che ci ha aperto con i colori e, in punta di piedi, senza troppe parole, tentiamo di adeguarci, circondando i vostri sensi con le  sensazioni che piacciono a lei.
Il video di Paola