📞 +39 348 2291561   +39 333 1093114
📧 info@paolinarte.it
Quello che suscito e ispiro in chi mi conosce
Te non mi parli ma mi hai insegnato ad ascoltare, te non mi chiedi ma mi hai insegnato a capire quello che vuoi. Oggi parliamo una nuova lingua, una lingua che continua a svilupparsi lungo il nostro cammino. Grazie Paola ❤️ 

Empatia. Termine spesso abusato o usato a sproposito. Ma calzante a illustrare la relazione privilegiata che ho con Paola. Scattata istintivamente, immediatamente, reciprocamente. Al di là di ruoli e competenze. Base su cui si è sviluppato un profondo rapporto affettivo, quel "volersi bene" autentico che non necessita di infingimenti, il piacere di stare insieme, di avere qualcosa in comune, come il festeggiare il compleanno lo stesso giorno riservatoci dalla sorte. Una consonanza di spirito, capirsi con uno sguardo. Un'anima sorella, che sai di avere e che c'è anche quando non la vedi per un po'.

Conoscere Paola? Nel caso mi viene "esercitare e avallare" un pensiero surreale: ma Paola vuole essere conosciuta?

E qui vacilla la mia razionalità. Paola mi svela quante azioni effimere e caduche si compiono per farsi conoscere. Paola nel suo mondo, mi aiuta a conoscere e affrontare il nostro.