📞 +39 348 2291561   +39 333 1093114
📧 info@paolinarte.it
Quello che suscito e ispiro in chi mi conosce
Paola è limpida, spontanea e coerente con se stessa. Non giudica e se lo fa non nasconde il suo pensiero reagendo senza filtri a quello che le piace e quello che no.

Il suo modo di essere, sincero e in qualche modo incredibilmente indipendente, esprime senza bisogno del linguaggio come si può stare, semplicemente dando valore all'essenziale, piccole o grandi cose che siano.

Non mi è dato di sapere cosa capisca e senta Paola a proposito della morte, ma il primo caloroso e inequivocabile abbraccio nel giorno in cui sono venuta al lavoro avendo appena perso l'affetto più grande, l'ho ricevuto da lei.

Pur non sapendo nulla sembrava capisse tutto e appena mi ha vista mi è corsa incontro per stringermi, gridarmi il suo dispiacere e darmi il suo sostegno. La sua sensibilità ed empatia mi hanno sbalordito.

L'intelligenza e la solidarietà che ha dimostrato nel volermi aiutare ad affrontare quel momento difficilissimo non li dimenticherò mai.

Paolina

al mio primo incarico di questo meraviglioso lavoro ho incontrato te cara Paolina, piccola e irrequieta, Non sapevo nulla della tua disabilità, dell'autismo e questa è stata la mia grande sfida.

Ti ho rincorsa, ti ho abbracciata, baciata, ti ho stretto a me in un gesto di contenimento nei momenti di crisi, di urla e lancio di oggetti ma sei riuscita a conquistare il mio cuore. Resterai per sempre la mia Paolina preferita.

Ora ti ritrovo immersa nella pittura, più bella e brava che mai, complimenti e avanti così mia cara Paolina.
❤️